PRIMO PIANO
Shaila Gatta parla delle doti intime di Javier Martinez: le rivelazioni piccanti costringono il GF alla censura – VIDEO
Valentina Gambino 18/10/2024
Shaila Gatta confessa tutto su Javier Martinez: la riservatezza è andata in vacanza! Leggi cosa ha raccontato alle sue amiche nella Casa del Grande Fratello.
Sembra che Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia, si sia lasciata andare a confidenze decisamente piccanti durante una chiacchierata con le amiche nella Casa del Grande Fratello. Nonostante affermi di apprezzare la riservatezza del compagno Javier Martinez, Shaila non ha esitato a rivelare dettagli intimi della loro relazione, mettendo in contraddizione la sua stessa affermazione: “Sai cosa mi piace di Javier? Che è riservato!”.
Shaila Gatta svela detta piccanti sulle doti intime di Javier Martinez
Subito dopo, però, arriva la dichiarazione inaspettata, che ha lasciato tutti di stucco: “Lì non mi sono fatta toccare, ma io a lui… si! si! si! sono uscita matta!”. Parole che fanno sorridere, ma che allo stesso tempo suscitano una riflessione. Dov’è finita quella riservatezza tanto decantata?
Le reazioni del pubblico
Non c’è voluto molto perché queste confidenze finissero sotto i riflettori del gossip. I fan e i follower sui social hanno reagito prontamente, commentando con ironia e stupore: “Un po’ di riservatezza, dico io! Questa racconta tutto!”. Il pubblico, infatti, si è chiesto se sia davvero coerente parlare di riservatezza e poi svelare dettagli così intimi della vita di coppia.
Una strategia o un passo falso?
Resta da capire se queste rivelazioni siano parte di una strategia per tenere alta l’attenzione mediatica sulla coppia o semplicemente uno “scivolone” inaspettato di Shaila.
Shaila: “sai cosa mi piace di javier? che è riservato!”
Sempre shaila: “lì non mi sono fatta toccare, ma io a lui si! si! si! sono uscita matta! tu non hai un’idea!”
Ma un po’ di riservatezza dico io questa racconta tutto a quelle #grandefratello pic.twitter.com/SWsOopLOBr
— Christina (@Tanqueray__97) October 17, 2024