logo

Scelta Carlo Pietropoli, Uomini e Donne: tronista verso la registrazione, ecco quando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-29

Anche Carlo Pietropoli si avvicina alla scelta. In tanti si chiedevano che fine avesse fatto il tronista di Uomini e Donne, dopo la nuova formula che vede protagonista solamente Giovanna Abate. Tra le corteggiatrici del ragazzo compariva Cecilia Zagarrigo, la probabile scelta. Scelta Carlo Pietropoli, Uomini e Donne: il tronista verso la registrazione Secondo l’affidabile …

article-post

Anche Carlo Pietropoli si avvicina alla scelta. In tanti si chiedevano che fine avesse fatto il tronista di Uomini e Donne, dopo la nuova formula che vede protagonista solamente Giovanna Abate. Tra le corteggiatrici del ragazzo compariva Cecilia Zagarrigo, la probabile scelta.

Scelta Carlo Pietropoli, Uomini e Donne: il tronista verso la registrazione

Secondo l’affidabile pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver, proprio domenica verrà registrata la scelta di Carlo Pietropoli. “Molto probabilmente domenica si registrerà la scelta di Carlo (che non è una vera e propria scelta ma una proposta di conoscersi meglio fuori). Mentre mercoledì o giovedì quella di Giovanna”, si legge.

Non avendo avuto la possibilità di fare delle esterne e proseguire la frequentazione, Carlo sceglierà di proseguire una conoscenza fuori, organizzandosi in maniera sicuramente meno impegnativa rispetto a Giovanna che, invece, ha avuto la possibilità di interagire con i suoi corteggiatori, rimanendo in studio solamente con Sammy Hassan e Davide Basolo, l’Alchimista che ha buttato giù la maschera.

Cecilia Zagarrigo, nelle scorse settimane (cliccare per credere) è stata avvistata a Roma: questo potrebbe essere un indizio utile? Sicuramente sì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Già a sentire la parola “Movida” mi viene voglia di uscire nel 2041. 😏😂 #ziazaga #casadolcecasa

Un post condiviso da Cecilia Zagarrigo 🎀 (@cecilia_zagarrigo) in data:

Potrebbe interessarti anche