logo

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli verso la scelta? L’indizio di Cecilia Zagarrigo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-03

Carlo Pietropoli è ad un passo dalla scelta? Domani pomeriggio, sempre a partire dalle 14.45, su Canale 5 tornerà in onda (finalmente) la versione classica di Uomini e Donne, dopo le due precedenti (disastrose) settimane dedicate alle fase 2.0 con Gemma e Giovanna davanti un pc (cliccare per credere). Uomini e Donne, Carlo Pietropoli verso …

article-post

Carlo Pietropoli è ad un passo dalla scelta? Domani pomeriggio, sempre a partire dalle 14.45, su Canale 5 tornerà in onda (finalmente) la versione classica di Uomini e Donne, dopo le due precedenti (disastrose) settimane dedicate alle fase 2.0 con Gemma e Giovanna davanti un pc (cliccare per credere).

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli verso la scelta?

Secondo le talpe del VicoloDelleNews, Carlo Pietropoli potrebbe essere ad un passo dalla scelta: per quale motivo? Il tronista di Uomini e Donne, prima della sospensione era rimasto in studio solamente con Cecilia Zagarrigo e Ginevra Mancini.

Proprio in queste ore, sull’account Instagram ufficiale di Cecilia, la corteggiatrice compare non più a casa, bensì in una camera d’albergo. Questo, giustamente, ha allertato le antenne del gossip, per via di uno spostamento “anomalo”, specie in questo periodo di quarantena.

Con molta probabilità, quindi, Cecilia Zagarrigo potrebbe essersi recata a Roma per registrare le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne (compreso il distanziamento sociale): Carlo Pietropoli si sta dirigendo verso la scelta?

Dopo tre partecipazioni potrebbe essere proprio Cecilia la fortunata? Vedremo…

 

Potrebbe interessarti anche