logo

Sara Soldati fa retromarcia su Andrea Denver ma qualcosa non quadra: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-01

Ricordate le ultime dichiarazioni di Sara Soldati? La ex concorrente del Grande Fratello Vip, tra le pagine del settimanale Vero, ha fatto un passo indietro in merito ad Andrea Denver e ciò che aveva dichiarato sul suo conto quando il modello era ancora dentro la Casa. GF Vip, Sara Soldati fa retromarcia: “Andrea Denver? Mai …

article-post

Ricordate le ultime dichiarazioni di Sara Soldati? La ex concorrente del Grande Fratello Vip, tra le pagine del settimanale Vero, ha fatto un passo indietro in merito ad Andrea Denver e ciò che aveva dichiarato sul suo conto quando il modello era ancora dentro la Casa.

GF Vip, Sara Soldati fa retromarcia: “Andrea Denver? Mai detto di essere coinvolta”

In televisione basta fare un apprezzamento che si trasforma in un amore platonico. Andrea è un bellissimo ragazzo, non l’ho mai nascosto, ma ciò che mi ha colpito di più è la sua sensibilità, la sua generosità e la sua educazione. Valori che al giorno d’oggi è difficile trovare in un ragazzo di 28 anni. Mi rivedo molto in lui, ma a parte questo non ho mai detto di essere coinvolta.

Ho detto che potrebbe essere una persona interessante in altre circostanze. Rispetto tantissimo la sua relazione. Ho sentito Andrea la mattina successiva alla puntata. Credo fortemente nell’amicizia tra uomo e una donna, senza malizie. Tant’è che la maggioranza delle mie amicizie sono maschili. Andrea è una persona che stimo e che considero un amico. Abbiamo anche scoperto di avere tanti amici in comune e di aver frequentato gli stessi posti negli stessi periodi.

Eppure, qualche settimana fa, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, Sara Soldati su Andrea Denver diceva questo:

Perché Andrea non è caduto tra le mie braccia? Perché è fidanzato e perché sentiva il peso delle telecamere. Più volte mi ha detto che, una volta usciti, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio. Fidanzata? Tanto non potrà vederla. I voli, al momento, sono stati sospesi (ride, ndr). Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Catch me if you can 🤡

Un post condiviso da Sara Soldati (@sara.soldati) in data:

Potrebbe interessarti anche