logo

Grande Fratello Vip, Sara Soldati “stuzzica” Andrea Denver: le dichiarazioni piccanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-08

Sara Soldati intervistata tra le pagine di Chi “stuzzica” Andrea Denver. Questa sera andrà in onda la finalissima del Grande Fratello Vip e scopriremo chi avrà la meglio tra gli ultimi concorrenti rimasti in gara, compreso il modello. Grande Fratello Vip, Sara Soldati “stuzzica” Denver Perché Andrea non è caduto tra le mie braccia? Perché …

article-post

Sara Soldati intervistata tra le pagine di Chi “stuzzica” Andrea Denver. Questa sera andrà in onda la finalissima del Grande Fratello Vip e scopriremo chi avrà la meglio tra gli ultimi concorrenti rimasti in gara, compreso il modello.

Grande Fratello Vip, Sara Soldati “stuzzica” Denver

Perché Andrea non è caduto tra le mie braccia? Perché è fidanzato e perché sentiva il peso delle telecamere. Più volte mi ha detto che, una volta usciti, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio. Fidanzata? Tanto non potrà vederla. I voli, al momento, sono stati sospesi (ride, ndr). Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale.

Flirt Adriana Volpe e Andrea Denver? Parla Sara

Andrea ha una forte stima nei confronti di Adriana, ma nessuna attrazione. Del resto ha sempre detto che non è interessato alle donne più grandi e ad avviare una conoscenza in un contesto televisivo.

Adriana smentisce il gossip

Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐯 @ratandboa

Un post condiviso da Sara Soldati (@sara.soldati) in data:

Potrebbe interessarti anche