logo

Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino rifiutato alla Scala di Milano?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-15

Il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, a quanto pare vorrebbe seguire le orme del padre e tentare la strada della danza. I primi tentativi però non avrebbero sortito i risultati sperati, andando incontro al primo “no”. A riferirlo è stato Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo, …

article-post

Il piccolo Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino, a quanto pare vorrebbe seguire le orme del padre e tentare la strada della danza. I primi tentativi però non avrebbero sortito i risultati sperati, andando incontro al primo “no”. A riferirlo è stato Gabriele Parpiglia tra le pagine web di Giornalettismo, secondo il quale Santiago si sarebbe presentato ai rigorosissimi provini per danzare a La Scala.

Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “no” della Scala?

Stando alle fonti vicine a Giornalettismo però, il provino di Santiago De Martino alla Scala di Milano non sarebbe andato come sperato:

Sempre secondo le nostre fonti sappiamo però, a malincuore, che il risultato del primo provino sia stato negativo e per il piccolo Santiago sia arrivato il primo ‘no’.

L’indiscrezione arriva nel giorno in cui Stefano nelle sue Stories su Instagram ha mostrato la cameretta di Santiago nel nuovo appartamento di Milano in cui si è di recente trasferito. Il ballerino è riuscito a recuperare uno spazio speciale proprio destinato all’amato figlio.

Non manca la carta da parati celeste con pesciolini e lampade di design, tanti giochi e la tv dalla quale vedere mamma Belen e papà Stefano.

Potrebbe interessarti anche