logo

Sanremo 2023, Fedez svela se sarà accanto a Chiara Ferragni e parla del tumore: “Ecco come sto oggi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-06

Fedez, durante la conferenza stampa di X Factor, svela se andrà al Festival per supportare Chiara Ferragni, la moglie che co-condurrà Sanremo 2023 al fianco di Amadeus nel corso della serata di apertura e la finalissima in onda su Rai1. Sanremo 2023, Fedez svela se sarà accanto a Chiara Ferragni Sanremo? Ci andrò perché c’è …

article-post

Fedez, durante la conferenza stampa di X Factor, svela se andrà al Festival per supportare Chiara Ferragni, la moglie che co-condurrà Sanremo 2023 al fianco di Amadeus nel corso della serata di apertura e la finalissima in onda su Rai1.

Sanremo 2023, Fedez svela se sarà accanto a Chiara Ferragni

Sanremo? Ci andrò perché c’è mia moglie che presenta. Ho maturato una grande esperienza televisiva, non mi mette ansia condurre o fare il giudice. Sanremo, invece, per me è un’ansia continua. Anche a X Factor, le persone ti guardano per giudicarti, non è un disvalore ma un’attitudine diversa.

Intervistato dal Corriere della Sera, il buon Federico Lucia ha parlato anche delle sue attuali condizioni di salute dopo il tumore al pancreas:

Come sto oggi? Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro; in questo momento sto seguendo le cure necessarie a fronte di un’operazione invasiva come quella che ho dovuto subire, ma sto assolutamente bene.

Come convivo con il pensiero della malattia e se riesco a dimenticarlo?Spero di non dimenticarmi mai quello che ho dovuto passare, perché credo che sia un’esperienza preziosa.

Potrebbe interessarti anche