logo

Sanremo 2021, Giulia De Lellis condivide la canzone di Irama: “Rapporti sereni” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Giulia De Lellis pubblica sulle sue Stories di Instagram la canzone di Irama in gara all’ultimo Festival di Sanremo 2021 (con tutte le difficoltà del caso per via della quarantena forzata dopo la positività al Covid da parte di due membri del suo staff). Sanremo 2021: Giulia De Lellis condivide la canzone di Irama La …

spinner

Giulia De Lellis pubblica sulle sue Stories di Instagram la canzone di Irama in gara all’ultimo Festival di Sanremo 2021 (con tutte le difficoltà del caso per via della quarantena forzata dopo la positività al Covid da parte di due membri del suo staff).

Giulia De Lellis e Irama
Giulia De Lellis e Irama

Sanremo 2021: Giulia De Lellis condivide la canzone di Irama

La ex fidanzata di Irama ha condiviso la canzone taggandolo e aggiungendo un cuore bianco. Proprio di recente Giulia De Lellis ha svelato di essere rimasta in buoni rapporti con tutte le persone a cui è stata legata:

 Ma io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti bellissimi che non ha senso non salutarsi, chiedersi come va, come non va… farsi gli auguri di Natale o per il compleanno. Non ci trovo niente di male anzi la vedo una cosa molto carina e intelligente… quando si può!

Trovate il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Cosa succede se Irama vince il Festival? Parla Amadeus

Non è un problema, Irama è regolarmente in gara. Può vincere. Dovesse vincere, rifaremo vedere il video e ci collegheremo con lui in video per complimentarci. Vista la classifica è possibile. Questo è un Festival anomalo anche per questo.

 

Potrebbe interessarti anche