logo

Giulia De Lellis è in cattivi rapporti con Andrea Iannone? Un “errore” la costringe ad intervenire – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Giulia De Lellis è in cattivi rapporti con Andrea Iannone? L’esperta in tendenze ha pubblicato su Instagram il classico giochino “vero e falso” e, in una delle domande si è erroneamente confusa lasciando intendere di non avere buoni rapporti con il suo ex fidanzato. Giulia De Lellis è in cattivi rapporti con Andrea Iannone? Dopo …

spinner

Giulia De Lellis è in cattivi rapporti con Andrea Iannone? L’esperta in tendenze ha pubblicato su Instagram il classico giochino “vero e falso” e, in una delle domande si è erroneamente confusa lasciando intendere di non avere buoni rapporti con il suo ex fidanzato.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone

Giulia De Lellis è in cattivi rapporti con Andrea Iannone?

Dopo le domande, sono arrivare anche le storie Instagram direttamente a voce e Giulia ha svelato di essere in ottimi rapporti con Andrea Iannone, ma non solo con lui:

Oddio ho detto questa cosa? Allora mi sono sbagliata a scrivere. Io e Andrea siamo in buonissimi rapporti. Ma io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti bellissimi che non ha senso non salutarsi, chiedersi come va, come non va… farsi gli auguri di Natale o per il compleanno. Non ci trovo niente di male anzi la vedo una cosa molto carina e intelligente… quando si può!

Giulia De Lellis ha confermato anche di avere ottimi rapporti sia con Andrea Damante che con Irama. Proprio in merito all’ex tronista, ha nuovamente ribadito di non essere stata tradita.

In apertura del nostro articolo, il VIDEO con la “smentita” di Giulia sul suo rapporto con Iannone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Potrebbe interessarti anche