Sanremo 2021, Chiara Ferragni al Festival? Parla Amadeus, ultime novità e Maria De Filippi

21/07/2020 di Valentina Gambino

Sanremo 2021, Chiara Ferragni al Festival?

Chiara Ferragni sul palcoscenico dell’Ariston? È stato definito il Festival del ritorno alla normalità, ma Sanremo 2021 sarà tutto fuorché normale. A partire dalla data, posticipata dal 2 al 6 marzo, fino al regolamento sulle votazioni. Unico elemento sicuro, la conduzione, affidata per il secondo anno di fila alla coppia dei record Amadeus – Fiorello.

Sanremo 2021, Chiara Ferragni al Festival? Parla Amadeus

Gli analisti di Stanleybet.it credono anche nell’arrivo di una presentatrice donna per la co-conduzione e gli occhi sono tutti puntati su Chiara Ferragni a 5,00. L’influencer già lo scorso anno ha sfiorato il sogno di scendere le scalinate della kermesse, questa potrebbe essere la volta buona.

A 6,00 c’è Paola Cortellesi. Per Maria De Filippi (a 7,00) la possibilità di un Sanremo bis è tutt’altro che remota visto che presenterà una prima serata su Rai 1 il prossimo mercoledì 25 novembre 2020. Stessa quota per Michelle Hunziker, Virginia Raffaele e Micaela Ramazzotti. Simona Ventura, che ha condotto il Festival nel 2004, è in lavagna a 21, mentre le signore della domenica Barbara d’Urso e Mara Venier sono proposte rispettivamente a 31 e 51.

Amadeus, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato delle novità e della possibilità di rivedere Maria De Filippi sul palcoscenico del Festival di Sanremo:

Adesso dovrò inseguire Fiorello, imprevedibile com’è, cercherò di convincerlo a venire. Noi siamo soprattutto due persone che si vogliono bene, lui sa che ha le porte spalancate. Fiore è un genio e ha illuminato il Festival di Sanremo: poter essere insieme sul palco è per me la più grande gioia.

Maria De Filippi a Sanremo 2021? A oggi tutto è possibile. Ogni nome è funzionale a un’idea. Non mi sento di escludere nessuno perché magari ora non ce l’abbiamo in mente ma fra tre mesi ci viene l’idea giusta. Pensi che Fiorello la gag con Maria l’ha inventata la mattina stessa. Jovanotti? Magari! Innanzitutto perché è un grande artista ed è un grandissimo amico mio e di Fiore.

Tornando a Chiara Ferragni, a me piacerebbe molto vederla sul palcoscenico. Immagino già gli outfit pazzeschi!

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI