logo

Sanremo 2019, Claudio Bisio e Virginia Raffaele co-conduttori con Claudio Baglioni: accordo raggiunto!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-05

Ormai è fatta: Claudio Bisio e Virginia Raffaele sarà il duo comico che affiancherà Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston di Sanremo 2019, nella 69esima edizione del festival ch andrà in scena dal 5 al 9 febbraio prossimo. Ad un mese esatto dall’inizio della kermesse musicale, appuntamento fisso di Raiuno, arriva la conferma del raggiunto accordo. …

article-post

Ormai è fatta: Claudio Bisio e Virginia Raffaele sarà il duo comico che affiancherà Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston di Sanremo 2019, nella 69esima edizione del festival ch andrà in scena dal 5 al 9 febbraio prossimo. Ad un mese esatto dall’inizio della kermesse musicale, appuntamento fisso di Raiuno, arriva la conferma del raggiunto accordo. I due attori e comici raccoglieranno così il testimone di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, co-conduttori con Baglioni del festival dello scorso anno.

Sanremo 2019, Claudio Bisio e Virginia Raffaele affiancano Baglioni

L’accordo con i due attori è andato a buon fine e così proprio Claudio Bisio e Virginia Raffaele saranno al fianco di Claudio Baglioni nella conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2019 che si avvicina sempre di più alla sua data di esordio. Sia la Raffaele che Bisio sono già stati al Festival come ospiti (la Raffaele più volte, compreso lo scorso anno) ma per entrambi è la prima volta da conduttori della kermesse musicale.

I nomi di Claudio Bisio e Virginia Raffaele circolavano da tempo insieme a quelli di Paola Cortellesi e di Beppe Fiorello, ma alla fine a spuntarla è stato proprio il duo di attori e comici i quali faranno sorridere i presenti all’Ariston ed il pubblico da casa con i loro immancabili sketch.

Termina così il toto nomi del Festival di Sanremo 2019 anche se ora l’attenzione si sta spostando rapidamente sugli ospiti che animeranno la kermesse. Sul piano dei cantanti sono in corso le polemiche degli esclusi, a partire da Pierdavide Carone, mentre in coloro che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston sale l’ansia.

Potrebbe interessarti anche