Sanremo 2019, Mahmood tra i Big: ecco la lista dei 24 nomi ufficiali, novità e duetti interessanti

Dal pop alla trap, passando per il rock e l’indie, ecco gli altri undici Big che saliranno sul palco dell’Ariston a febbraio per il Festival di Sanremo. Sono Nino D’Angelo e Livio Cori con “Un’altra luce”, Ex Otago con “Solo una canzone”, Patty Pravo e Briga con “Un po’ come la vita”, Boombadash con “Per un milione”, Francesco Renga con “Aspetto che torni”, Arisa con “Mi sento bene”, Achille Lauro con “Rolls Royce”, Daniele Silvestri con “Argento vivo”, Negrita con “I ragazzi stanno bene”, Enrico Nigiotti con “Nonno Hollywood”, Federica Carta e Shade con “Senza farlo apposta”.

Tutti i Big in gara, Mahmood vince

Questi undici si vanno ad aggiungere ai vincitori dei Giovani (Einar e Mahmood) e ai Big già annunciati: Il Volo con “Musica che resta”, Zen Circus con “L’amore è una dittatura”, Loredana Bertè con “Cosa ti aspetti da me”, Irama con “La ragazza col cuore di latta”, Nek con “Mi farò trovare pronto”, Paola Turci con “L’ultimo ostacolo”, Ghemon con “Rose viola”, Simone Cristicchi con “Abbi cura di me”, Motta con “Dov’è l’Italia”, Ultimo con “I tuoi particolari” e Anna Tatangelo con “Le nostre anime di notte”.

Mahmood con ‘Gioventù bruciata’ ha vinto la seconda serata di ‘Sanremo Giovani’ e si è guadagnato un posto per salire sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo a febbraio. Al secondo e terzo posto La Rua e Nyvinne. Questi tre artisti saranno coinvolti nell’iniziativa voluta dalla Rai e dal ministero degli Affari Esteri che li porterà da marzo in tour a Tunisi, Tokyo, Sydney, Buenos Aires, Toronto, Barcellona e Bruxelles.

Le altre posizioni

Il resto della classifica della seconda puntata di Sanremo Giovani, ha visto classificarsi nell’ordine: Cordio, Sisma, Mescalina, Angelucci, La Zero, Francesca Miola, Cannella, Le Ore, Saita.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7436

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi