logo

Sanremo 2017: Pieraccioni e Panariello con Carlo Conti? Probabili cantanti in gara e ospiti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-11-13

Emergono incessantemente le prime anticipazioni ufficiose sulla nuova edizione del Festival di Sanremo che, come tradizione insegna, andrà in scena dal prossimo febbraio 2017. Al momento è l’ipotesi di conduzione più accreditata, quella a cui Carlo Conti sta lavorando con più convinzione: a presentare il prossimo Festival di Sanremo accanto allo stesso Conti potrebbero essere …

article-post

Emergono incessantemente le prime anticipazioni ufficiose sulla nuova edizione del Festival di Sanremo che, come tradizione insegna, andrà in scena dal prossimo febbraio 2017. Al momento è l’ipotesi di conduzione più accreditata, quella a cui Carlo Conti sta lavorando con più convinzione: a presentare il prossimo Festival di Sanremo accanto allo stesso Conti potrebbero essere i suoi ‘fratelli’ Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Anticipazioni Sanremo 2017: Panariello e Pieraccioni con Carlo Conti?

In effetti l’idea risulta piuttosto naturale, visto il successo che il trio sta ottenendo in tutta Italia con la tournée, cominciata a settembre, che si arricchisce di giorno in giorno di nuove date e sembra diventare infinita.

Anticipazioni Sanremo 2017: possibili cantanti in gara

E replica dopo replica, l’affiatamento storico fra i tre si consolida sempre più, al punto da poterli portare, insieme, fin sul palco dell’Ariston dal 7 all’11 febbraio 2017. Ormai già perfettamente rodati. Staremo a vedere.

Intanto, sul fronte cantanti, si rafforza il nome di Fiorella Mannoia in gara, come quelli di Fausto Leali, di Giusy Ferreri e di Chiara Galiazzo. Mentre tra gli ospiti potrebbero arrivare Il Volo, Giorgia e Tiziano Ferro.

Potrebbe interessarti anche