logo

Sanremo 2011, Elisabetta Canalis ballerà con Valerio Pino. “La coreografia è piuttosto difficile”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-16

Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, dove è stata cacciato dopo aver rivelato di aver fatto sesso nei camerini, danzerà sul palco dell’Ariston in occasione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che ha preso avvio ieri sera su RaiUno. Sul palco dell’Ariston Valerio Pino si …

article-post

Valerio Pino, l’ex ballerino di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, dove è stata cacciato dopo aver rivelato di aver fatto sesso nei camerini, danzerà sul palco dell’Ariston in occasione della 61esima edizione del Festival di Sanremo, che ha preso avvio ieri sera su RaiUno.

Sul palco dell’Ariston Valerio Pino si esibirà anche con Elisabetta Canalis, la showgirl che condurrà la kermesse musicale con Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Ma come sarà la coreografia di Valerio Pino e dell’ex velina di Striscia la notizia?

La nostra coreografia è piuttosto difficile perché danzeremo con cappello e bastone e coordinarli insieme con i movimenti non è semplice. Elisabetta si sta impegnando molto anche perché è cosciente che una coreografia di due minuti e mezzo non equivale a uno stacchetto tv,

ha spiegato il danzatore al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Sullo stesso giornale Valerio Pino ha detto che dopo l’esperienza sanremese chiuderà la sua carriera di ballerino, perchè ormai ad agosto compirà 30 anni e gli sembra il momento giusto per smettere.

D’altra parte ho avuto la fortuna nella mia carriera di lavorare con grandi conduttopri e show girl, da Pippo Baudo a Maurizio Costanzo, da Maria De Filippi a Raffaella Carrà. Ora vorrei  dedicarmi a qualcos’altro. Proprio in questi giorni mi è arrivata una interessante proposta da uno dei canali di Sky. Sarebbe bellissimo per me poter dimostrare anche in Italia che sono in grado di fare un’intervista.

Fonte foto: Olycom.

Potrebbe interessarti anche