logo

Sangiovanni ufficializza la fine della storia con Giulia Stabile – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-30

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati, ormai è ufficiale. Dopo i primi tiepidi segnali di gossip e le dichiarazioni della ballerina, anche il cantante si è espresso in merito. Sangiovanni ufficializza la fine della storia con Giulia Stabile Intervistato da Cosmopolitan in occasione del Radio Italia Live, Sangiovanni ha svelato cosa porterebbe alla fine …

spinner

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati, ormai è ufficiale. Dopo i primi tiepidi segnali di gossip e le dichiarazioni della ballerina, anche il cantante si è espresso in merito.

Sangiovanni e Giulia Stabile

Sangiovanni ufficializza la fine della storia con Giulia Stabile

Intervistato da Cosmopolitan in occasione del Radio Italia Live, Sangiovanni ha svelato cosa porterebbe alla fine del mondo:

Cosa porterei con me alla fine del mondo? Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo.

Specificare “una ragazza” e non fare il nome di Giulia Stabile, fa chiaramente intuire come siano andate le cose.

Il VIDEO in apertura e chiusura del nostro articolo.

@blogtivvu_com♬ suono originale – Blog Tivvù

Le ultime indiscrezioni

Lo scorso aprile, dopo le nuove indiscrezioni sulla possibile crisi, Giulia Stabile era intervenuta su TikTok con un commento molto chiaro sulla questione:

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni, vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male.

Poi sui social erano arrivati anche gli aggiornamenti dei follower:

Giulia Stabile ha messo like su Twitter ad un post che riguarda Sangiovanni e la nipote, credo sia stato fatto in parte anche per far tacere.

Anche il papà di Giulia ha messo un paio di like su Twitter che riguardano Sangiovanni e la mamma di lei ha commentato un post del fratello di lui una settimana fa.

Tuttavia, le ultime voci di crisi sono arrivate da Alessandro Rosica (Investigatore Social) che su Instagram parlava di forte crisi:

Sarebbe in forte crisi… non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali!

Potrebbe interessarti anche