logo

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? “Forte crisi”, la nuova indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-10

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti e innamorati durante Amici 20. Una volta fuori dal talent la coppia ha preferito viversi sempre lontana dagli occhi indiscreti di telecamere e paparazzi. Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? “Forte crisi” In questi mesi però, nonostante la loro forte riservatezza, pare che qualcosa possa essere cambiato …

spinner

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti e innamorati durante Amici 20. Una volta fuori dal talent la coppia ha preferito viversi sempre lontana dagli occhi indiscreti di telecamere e paparazzi.

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? "Forte crisi"

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono lasciati? “Forte crisi”

In questi mesi però, nonostante la loro forte riservatezza, pare che qualcosa possa essere cambiato e le voci di crisi si sono fatte sempre più evidenti, nonostante alcune “smentite”.

Lo scorso aprile, dopo le nuove indiscrezioni sulla possibile crisi, Giulia Stabile era intervenuta su TikTok con un commento molto chiaro sulla questione:

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni, vi prego fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male.

Circa una settimana fa, sono arrivati anche gli aggiornamenti dei follower:

Giulia Stabile ha messo like su Twitter ad un post che riguarda Sangiovanni e la nipote, credo sia stato fatto in parte anche per far tacere.

Anche il papà di Giulia ha messo un paio di like su Twitter che riguardano Sangiovanni e la mamma di lei ha commentato un post del fratello di lui una settimana fa.

Tuttavia, le ultime voci di crisi arrivano da Alessandro Rosica (Investigatore Social) che su Instagram parla di forte crisi:

Sarebbe in forte crisi… non si sono ancora lasciati definitivamente. In bocca al lupo a due persone eccezionali!

Potrebbe interessarti anche