logo

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle 2023

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-23

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle 2023. In occasione della finalissima del 23 dicembre, il celebre ballerino, così come anticipa DavideMaggio.it, lascia la pista del celebre programma. Samuel Peron lascia Ballando con le stelle 2023 E’ una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel …

spinner

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle 2023. In occasione della finalissima del 23 dicembre, il celebre ballerino, così come anticipa DavideMaggio.it, lascia la pista del celebre programma.

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle 2023

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle 2023

E’ una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di Rai1.

Samuel Peron balla da quando aveva 4 anni (oggi ne ha 41).

Il celebre blog prosegue:

Stasera potrebbe chiudere in bellezza la sua esperienza: in coppia con Simona Ventura, è tra i favoriti per la vittoria. Chissà che l’imminente addio non possa rappresentare per il pubblico un’ulteriore motivazione per votarlo. 

Finora ha vinto una sola volta, nel 2007, in coppia con Maria Elena Vandone. Tra le sue partner più famose ricordiamo Anna Oxa, Martina Stella, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi.

Ha vinto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato e siamo sicuri che continuerà ad orbitare nel mondo di Milly Carlucci.

Cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche