logo

Samantha, tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’avevamo già vista in TV – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne con un passato nel mondo della tv. Se state ancora chiedendo: “Ma dove l’avevo già vista?”, sappiate che non avere avuto delle allucinazioni. Samantha, tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’avevamo già vista in TV Samantha prima di partecipare a Uomini e Donne è …

article-post

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne con un passato nel mondo della tv. Se state ancora chiedendo: “Ma dove l’avevo già vista?”, sappiate che non avere avuto delle allucinazioni.

Samantha, tronista di Uomini e Donne: ecco dove l’avevamo già vista in TV

Samantha prima di partecipare a Uomini e Donne è stata protagonista di un programma televisivo in onda su Real Time: “Alta Infedeltà”. In quella occasione recitava la parte dell’amante e, proprio per questo motivo, si chiamava pure in un altro modo (Barbara, per la precisione).

Ecco le FOTO

La presentazione della tronista

Io mi sento molto curvy e ne sono orgogliosa. Dovete essere onesti, non ho la fisicità televisiva e lo sai! Accendi la tv e vedi Belen Rodriguez, Angela Nasti. Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti sappilo…

Avevo fatto il provino, era andato bene tanti complimenti ”bellissima ragazza, donna con le palle ecc” accendo la tv e la nuova tronista era Angela Nasti che per carità, fregna epica, ma le sue esterne erano “Quanto sono bella? Mi dici he sono bella? Lo so che mi vuoi, è evidente”.

La prima cotta portava il nome di “Beh dovresti dimagrire” detto da un Bronzo di Riace poi… A condire il tutto una serie di infatuazioni deludenti, in un’altra vita di cognome facevo sicuramente “Corna”.

Mi sono sempre sentita dire: “Che bel viso che hai”. In questa frase ci ho sempre letto “Dal collo in giù non hai niente di bello”. Sono anche arrivata a pesare 48 kg, poi mi sono detta: “Perché mi devo piegare ad una società che mi vuole magra?”.

Potrebbe interessarti anche