logo

Samantha è la nuova tronista curvy di Uomini e Donne: la frecciatina ad Angela Nasti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Dopo la scelta di Sophie Codegoni arriva a Uomini e Donne la nuova tronista: Samantha, 30 anni viene da Sapri (provincia di Salerno) ed ha una bella fisicità prorompente che lei definisce “curvy”. Dal carattere forte e deciso, durante il suo video di presentazione ha lanciato pure una frecciatina ad Angela Nasti. Samantha è la …

article-post

Dopo la scelta di Sophie Codegoni arriva a Uomini e Donne la nuova tronista: Samantha, 30 anni viene da Sapri (provincia di Salerno) ed ha una bella fisicità prorompente che lei definisce “curvy”. Dal carattere forte e deciso, durante il suo video di presentazione ha lanciato pure una frecciatina ad Angela Nasti.

Samantha è la nuova tronista di Uomini e Donne

Io mi sento molto curvy, ma ne sono orgogliosa. Devo essere onesta, non ho la fisicità televisiva. Se accendi la tv vedi Belen, vedi Angela Nasti. Io vengo da una famiglia del sud, fatta di altri e bassi, di principi e severità e pastasciutta. Mi sono sempre sentita diversa. Fin da bambina non potevo fare la ballerina e neanche fare una corsa in mezzo a un prato, figuriamoci diventare una principessa.

Samantha ha svelato che a 15 anni pesava oltre 90 chili ma ha sempre avuto la capacità di andare oltre ciò che si vede.

La frecciatina ad Angela Nasti

Io ho il dente avvelenato con Uomini e Donne per Angela Nasti. Le mie amiche hanno scritto al programma per me. Secondo loro, con questo carattere, dovevo partecipare. Passo la selezione, mi fanno fare un video e mi dicono sono interessati a me perché sono una ragazza che lavora e si è fatta da sola. Accendo la tv e vedo come tronista… Angela Nasti. Oggettivamente, una fregna epica, ma la sue esterne erano “Dimmi quanto sono bella, lo so che mi vuoi”.

Già la amo e la trovo bellissima!

Ecco il suo video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche