logo

Samanta Togni e Milly Carlucci non si sentono più dopo Ballando con le stelle, parla la ballerina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-07

Samanta Togni nel 2020 ha deciso di lasciare Ballando con le stelle, lasciando il pubblico sotto choc per l’improvvisa volontà di andare via dal programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Samanta Togni e Milly Carlucci non si sentono più dopo Ballando Intervistata recentemente tra le pagine di DiPiù, Samanta Togni ha svelato di non …

article-post

Samanta Togni nel 2020 ha deciso di lasciare Ballando con le stelle, lasciando il pubblico sotto choc per l’improvvisa volontà di andare via dal programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci.

Samanta Togni e Milly Carlucci non si sentono più dopo Ballando

Intervistata recentemente tra le pagine di DiPiù, Samanta Togni ha svelato di non sentire più Milly Carlucci nonostante la stima che nutre nei suoi confronti:

Sono stata benissimo in quello studio. Ho deciso di lasciarlo perché volevo lanciarmi in nuove avventure. Se sento ancora Milly? No, ma è una delle persone di cui ho più stima. Ballando è nel mio cuore e l’ultima edizione l’ho guardata tutta, dal divano della mia casa.

Samanta parla dell’abbandono

E’ stata una mia scelta, ho deciso di lasciare nel momento giusto. Una ballerina ha comunque un tempo oltre il quale non dico che si deve fermare, ma perlomeno deve rallentare – ha spiegato la ballerina in un’intervista al settimanale Di Più Tv – Ballando mi ha dato tantissimo, ma ora voglio fare altro. Attualmente faccio l’inviata nel programma ‘Buongiorno benessere’, ho fatto anche teatro e mi piacerebbe continuare. Insomma ho già diverse proposte che bollono in pentola e sono felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samanta Togni (@samantatogni)

Potrebbe interessarti anche