Salvini risponde a Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli interviene in maniera perfetta

29/04/2021 di Valentina Gambino

Prosegue il botta e risposta social tra Matteo Salvini e Tommaso Zorzi intenti a giocare una partita di tennis in “remoto”. Dopo l’ultima punzecchiatura dell’influencer, il leader della Lega ha nuovamente replicato.

Salvini risponde a Tommaso Zorzi e Selvaggia Lucarelli interviene

Caro Tommy, io rispetto le battaglie di tutti e non mi permetto di insultare nessuno, men che meno chi non conosco, come te. Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l’amore e ballare con chi vuole, per fortuna. Chi discrimina o aggredisce in base al colore della pelle o alle scelte affettive, sessuali e di vita è un cretino, sempre. Anche chi insulta il prossimo in base al partito che vota o alla petizione che firma è un cretino. Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro.

Attualmente Zorzi non ha replicato ma ci ha pensato Selvaggia Lucarelli a chiudere la questione in maniera perfetta:

Con una pandemia, la crisi, l’incertezza del futuro, Matteo Salvini trascorre la sua giornata litigando con Tommaso Zorzi.

Spiace pensare che Zorzi e Salvini quel caffè avrebbero potuto prenderlo faccia a faccia una settimana fa quando sono stati entrambi ospiti de Il Maurizio Costanzo Show ma Tommaso è entrato solo nella seconda parte (cosa mai successa prima da quando presenzia su quel palcoscenico).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI