logo

Salvatore Angelucci non cerca la figlia Ginevra? Karina Cascella “gela” la fan invadente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-13

Karina Cascella dopo essersi lasciata con Salvatore Angelucci ha mantenuto con il padre di sua figlia Ginevra un ottimo rapporto di rispetto e fiducia.  Salvatore Angelucci non cerca la figlia? Karina Cascella “gela” la fan  Ecco perché, di fronte ad una domanda social che puntava il dito contro il suo ex, la opinionista TV è …

article-post

Karina Cascella dopo essersi lasciata con Salvatore Angelucci ha mantenuto con il padre di sua figlia Ginevra un ottimo rapporto di rispetto e fiducia. 

Salvatore Angelucci non cerca la figlia? Karina Cascella “gela” la fan 

Ecco perché, di fronte ad una domanda social che puntava il dito contro il suo ex, la opinionista TV è intervenuta facendo delle precisazioni. Nel box delle domande, una fan ha chiesto: “Perché Salvatore non cerca più sua figlia? Il lavoro non è una scusa accettabile… che delusione!”.

Pronto il chiarimento di Karina Cascella:

Scusa? Salva sente Ginni più volte al giorno tutti i giorni. E’ via ormai per lavoro da un mese e mezzo, prende un aereo ogni due giorni e da qualsiasi posto del mondo in cui si trovi, sente la piccola. E faranno una settimana di vacanza loro tre con i cagnolini a fine agosto. Magari se chiedeste le cose prima di scrivere messaggi così forti, sarebbe meglio. Grazie.

Molte persone dimenticano del tutto che la vita non è solamente ciò che vedono sui social. Oggi, invece, se non sei online quasi non “esisti” ma è un concetto assolutamente distorto ed errato.

Come potete vedere, Salvatore Angelucci non condivide online molti momenti con la figlia Ginevra ma è un padre amorevole e presente: cosa non vi torna?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Potrebbe interessarti anche