logo

Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Giorni duri”, ecco cosa ha l’ex tronista di Uomini e Donne – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-08

Sabrina Ghio è tornata nuovamente a parlare dopo l’operazione alla quale si è sottoposta alcune settimane fa che aveva preoccupato tutti gli estimatori. Ecco, a seguire, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne. Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Giorni duri…”, ecco cosa ha l’ex tronista Sono stati giorni duri. Uno dei miei pregi è mascherare …

spinner

Sabrina Ghio è tornata nuovamente a parlare dopo l’operazione alla quale si è sottoposta alcune settimane fa che aveva preoccupato tutti gli estimatori. Ecco, a seguire, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio dopo l’operazione: “Giorni duri…”, ecco cosa ha l’ex tronista

Sono stati giorni duri. Uno dei miei pregi è mascherare per cercare di andare avanti, poi però non dormo, alle 4 di notte, alle 5 mi giro e mi rigiro nel letto.

I risultati sono arrivati un paio di giorni fa… io mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa… perché, in realtà, quando mi ha chiamato il dottore, sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole. 

La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto.

Sabrina Ghio dovrà aspettare alcune settimane per avere maggiori informazioni sul suo attuale stato di salute:

Quindi è tutto rimandato ad agosto. Io speravo di avere delle belle notizie, speravo mi dicesse: ‘Goditi questa estate’. Invece devo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito, altrimenti dovrò rioperarmi. Ci penserò quando sarà.

In apertura trovare il VIDEO con le parole di Sabrina Ghio alla quale facciamo un grosso in bocca al lupo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)

Potrebbe interessarti anche