logo

Rossano Rubicondi ricordato all’Isola da Vladimir Luxuria: la brusca interruzione di Alvin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-22

Rossano Rubicondi è stato ricordato ieri da Vladimir Luxuria nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Peccato per la reazione di Alvin che dall’Honduras ha “bruscamente” interrotto il commovente momento. Alvin interrompe il ricordo di Rossano Rubicondi all’Isola Anche Rossano è stato un naufrago dell’Isola insieme a Vladimir Luxuria nel 2008, nell’edizione condotta …

article-post

Rossano Rubicondi è stato ricordato ieri da Vladimir Luxuria nel corso della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Peccato per la reazione di Alvin che dall’Honduras ha “bruscamente” interrotto il commovente momento.

Alvin interrompe il ricordo di Rossano Rubicondi all’Isola

Anche Rossano è stato un naufrago dell’Isola insieme a Vladimir Luxuria nel 2008, nell’edizione condotta da Simona Ventura. Ai tempi si è molto parlato di un presunto flirt proprio tra Rubicondi e una esordiente Belen Rodriguez.

“Mi è venuta in mente una persona con la quale ho condiviso l’Isola e che è il primo anno che non c’è. Volevo ricordare Rossano Rubicondi”, ha ricordato Vladimir.

L’omaggio è stato bruscamente interrotto da Alvin, in collegamento dall’Honduras, che ha richiesto la linea: “Abbiamo i tempi stretti, devo presentare gli altri concorrenti”.

Le prime parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, raggiunta da FanPage, aveva commentato la morte di Rossano Rubicondi a pochissime ore dalla diffusione della tragica notizia:

Sono sconvolta. Della sua malattia non aveva fatto sapere nulla a nessuno. Perché lui era così, per lui la vita era mettere buonumore, divertirsi con gli altri.

Era il 2008, abbiamo condiviso un’esperienza magnifica. Ci siamo anche scontrati in maniera forte sull’Isola. Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su Whatsapp.

Lui è uno simpatico, è un pazzo. Vedi, non riesco neanche a parlarne al passato. Mi voleva un gran bene.

Potrebbe interessarti anche