logo

La vita privata di Rossano Rubicondi: matrimonio con Ivana Trump “l’avrebbe risposata”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-29

La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato l’amore in bocca: si è spento a soli 49 anni. Un annuncio inaspettato e che ha lasciato senza fiato nella prima serata di oggi. Inevitabilmente i riflettori si sono riaccesi sulla vita privata dell’ex modello e noto volto televisivo. Rossano Rubicondi e l’ex moglie Ivana Trump Fece scalpore, …

article-post

La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato l’amore in bocca: si è spento a soli 49 anni. Un annuncio inaspettato e che ha lasciato senza fiato nella prima serata di oggi. Inevitabilmente i riflettori si sono riaccesi sulla vita privata dell’ex modello e noto volto televisivo.

Rossano Rubicondi e l’ex moglie Ivana Trump

Fece scalpore, nel 2008, la notizia del matrimonio tra Rossano Rubicondi e Ivana Trump, già coniugata Trump. Dopo essere diventato popolare per essere il più longevo fidanzato di Ivana Trump, dopo il divorzio dall’ex presidente Usa, Donald, la sposò diventando il suo quarto marito.

Dopo il divorzio nel 2009, l’ex moglie di Donald Trump si era riavvicinata a Rossano Rubicondi ma la loro rinata passione non resse alla distanza. Lui impegnato in Italia e lei divisa tra New York, Miami e Saint-Tropez, i due decisero ben presto di lasciarsi. Ivana in merito aveva commentato:

Rossano deve lavorare e trascorre molto tempo in Italia mentre io mi divido tra New York, Miami e Saint-Tropez. Siamo spesso lontani e questa cosa non funziona davvero, così abbiamo deciso di separarci. Ci siamo divertiti tanto insieme e restiamo buoni amici.

Nel 2018 Rossano aveva partecipato a Ballando con le stelle come ballerino per una notte insieme proprio alla sua ex moglie, Ivana Trump.

Ulteriori dettagli li ha svelati Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 sul sito del magazine:

Per imparare la lingua lavorava come commesso da Gianni Versace. Un giorno entrò Massimo Gargia con Ivana Trump. E nacque un amore con Ivana, e posso assicurarvi che era un amore vero. Certo contava anche il fatto che lei fosse ricca, ma lui l’ha sempre protetta, rispettata.

Dopo circa dieci anni quell’amore si trasformò in un matrimonio, di breve durata, nemmeno un mese, perché lui si era innamorato di un’altra. Ma anche quella storia finì e lui riprese a frequentare Ivana.

Ultimamente stava lunghissimi periodi in America, a Miami, dove stava per aprire un ristorante, e a New York. Mi parlava che si sarebbe risposato con Ivana, non so con quale convinzione, ma era molto, molto cambiato, mi assicurano.

Potrebbe interessarti anche