logo

“Rosalinda una sfinge con Giuliano”, parla Alfonso Signorini e Sonia rivela “era abbastanza arrabbiato”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Per Rosalinda Cannavò il post puntata del GF Vip è stata tutt’altro che semplice. La giovane attrice si è ritrovata a fare i conti con una profonda crisi legata al suo fidanzato Giuliano Condorelli. L’incontro di ieri sera, infatti, non è stato per lei risolutore dal momento che la confusione l’ha fatta da padrona nonostante …

article-post

Per Rosalinda Cannavò il post puntata del GF Vip è stata tutt’altro che semplice. La giovane attrice si è ritrovata a fare i conti con una profonda crisi legata al suo fidanzato Giuliano Condorelli. L’incontro di ieri sera, infatti, non è stato per lei risolutore dal momento che la confusione l’ha fatta da padrona nonostante il sostegno dei suoi inquilini con i quali si è sfogata. Certamente la relazione tra Rosalinda e Giuliano è più che mai stanca, come osservato nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi.

Rosalinda e Giuliano: commenti e retroscena

Durante la nuova puntata del format web legato a Chi Magazine, dopo l’ultima puntata del GF Vip è intervenuto come da tradizione anche il padrone di casa Alfonso Signorini che ha potuto fare un commento anche sulla storia tra Rosalinda e Giuliano. Ma cosa ne pensa il conduttore di un possibile ragazzo per la giovane attrice dentro la Casa del GF Vip?

Rosalinda ha fatto un percorso importantissimo, ha messo in discussione la sua vita senza sconti, è stata veramente grande ha scelto pure di cambiare il suo nome. Dietro quel passaggio c’è un bagaglio di forza e sofferenza insieme. Rosalinda non vuole innamorarsi al GF Vip ma vuole rafforzarsi ed essere capace di scegliere. Fondamentalmente lei nella sua vita non ha mai scelto ed ha proprio scelto di non scegliere essendo artefice delle sue disgrazie. Quando uscirà sarà una donna diversa.

In merito all’incontro che si è consumato ieri tra la Cannavò e Giuliano, Signorini ha proseguito:

Non so se avete notato lo sguardo con il quale guardava Giuliano durante il loro incontro. Lui si è lasciato andare alla dolcezza e lei è rimasta una sfinge con gli occhi imperturbabili ed ha spiazzato chiunque, sul segno di una nuova consapevolezza – si legge su BlogTivvu.com -. Se si innamorasse perdutamente di Andrea Zelletta o Andrea Zenga o se strappasse Pierpaolo a Giulia sarebbe ancora più eclatante. Sguardi tra Zenga e Rosalinda? Lei è di una bellezza… è botticelliana anche alzata di prima mattina. Una volta l’ho vista di prima mattina, una bellezza… senza parole.

Ad intervenire sulla attuale situazione sentimentale di Rosalinda è intervenuta ai microfoni di Casa Chi anche Sonia Lorenzini, ex Vippona, che ha commentato:

Rosalinda e Giuliano torneranno insieme? Ma figurati! Ma l’hai vista ieri sera? L’avete vista? Era uscita dall’era glaciale. Io non l’ho visto. Mi sono presentata stamattina ma non ha chiacchierato con me. So dai ragazzi che hanno fatto il viaggio insieme per arrivare in puntata ed era abbastanza arrabbiato – si legge su BlogTivvu.com -. Io l’ho visto mantenere un certo tono ed ho visto un ragazzo innamorato e una ragazza che sta andando dove le pare. Non è il mio tipo… non è il mio genere, no, no no.

Potrebbe interessarti anche