logo

Rosalinda in totale crisi per il fidanzato Giuliano: “Cose irrisolte tra noi, le chiavi? Mi sono già state tolte”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Rosalinda Cannavò, dopo l’incontro (a distanza) con il fidanzato Giuliano Condorelli nel corso della puntata di ieri del GF Vip è caduta inevitabilmente in una profonda crisi. La giovane è stata travolta da una forte confusione rispetto alla loro relazione che dura da nove anni, tra alti e bassi. Rosalinda in crisi dopo l’incontro con …

article-post

Rosalinda Cannavò, dopo l’incontro (a distanza) con il fidanzato Giuliano Condorelli nel corso della puntata di ieri del GF Vip è caduta inevitabilmente in una profonda crisi. La giovane è stata travolta da una forte confusione rispetto alla loro relazione che dura da nove anni, tra alti e bassi.

Rosalinda in crisi dopo l’incontro con Giuliano

Dopo aver avuto uno sfogo prima in solitaria in sauna e poi con Andrea Zelletta, Rosalinda si è confidata anche con Stefania Orlando alla quale ha riferito i suoi dubbi rispetto alla situazione sentimentale con il fidanzato Giuliano. A quanto pare però i dubbi sono ancora molto presenti.

Forse ci sono cose che mi sono rimaste. Forse pensavo di essere andata oltre e non sono andata oltre…

Rosalinda teme che i fantasmi del passato possano tornare ancora e per questo Stefania ha cercato di farla ragionare sul fatto che potrà capire ciò che realmente vuole solo una volta fuori dal GF Vip:

Io sono in una totale confusione dove sto mettendo in dubbio tutto e niente. La cosa che più mi fa male è che lui ieri è stato splendido e io no, non è un continuo darsi delle colpe, però forse non se lo merita. Mi ha dato un gesto concreto ma forse sono io che mi devo analizzare e capire delle cose. Ieri volevo semplicemente dire che ho bisogno di viverlo fuori per capire tante cose insieme perchè qua dentro, non so perchè, sto entrando totalmente in confusione. Sto mettendo in dubbio tante cose dentro di me…

Rosalinda ha ammesso di non avere totalmente fiducia in Giuliano, mentre Stefania ha rivelato di non aver avuto la sensazione che lei fosse sorpresa né felice dal gesto del ragazzo e rispetto alla consegna delle chiavi della sua casa l’attrice ha commentato:

Non sono stata sorpresa perchè ce le ho avute spesso e mi sono state tolte. Io ho apprezzato tutto, evidentemente il problema non sta in lui ma in me.

La crisi con Giuliano terminata lo scorso agosto non le starebbe permettendo di comprendere fino in fondo i reali sentimenti sia suoi che dello stesso ragazzo. La stessa Stefania si aspettava una reazione diversa da parte dell’amica. In lacrime, Rosalinda ha continuato:

Ci sono sicuramente delle cose irrisolte tra me e lui, delle cose che io devo riuscire a capire. Lui mi ha dato una dimostrazione enorme, adesso sta a me.

QUI per il video

Potrebbe interessarti anche