logo

Rosalinda e Dayane hanno una “cotta” per due inquilini del GF Vip: confessioni sotto le coperte – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-01

Oggi per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stata una giornata dedicata alle coccole, forse al fine di stemperare un po’ la tensione in vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Eppure, tra una tenerezza ed un’altra non è mancato il tempo per delle confessioni intime. Rosalinda e Dayane: confessioni sotto le coperte Le …

article-post

Oggi per Rosalinda Cannavò e Dayane Mello è stata una giornata dedicata alle coccole, forse al fine di stemperare un po’ la tensione in vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Eppure, tra una tenerezza ed un’altra non è mancato il tempo per delle confessioni intime.

Rosalinda e Dayane: confessioni sotto le coperte

Le Rosmello continuano ad intrattenere il pubblico di appassionati di questo lungo GF Vip. Finalmente Rosalinda ha messo da parte i dubbi che le si sono scatenati dopo l’ultimo incontro con il fidanzato Giuliano Condorelli al quale ha riservato un fin troppo freddo “ti voglio bene”.

La giovane attrice avrà tempo per riflettere sul suo futuro sentimentale al fianco dell’unico fidanzato della sua vita, ma nel frattempo si gode i momenti di spensieratezza che riesce a ritagliarsi nella Casa insieme all’amica Dayane.

Tra tenerezze e piccoli incidenti di percorso, le Rosmello si sarebbero lasciate andare anche ad alcune confessioni scherzose su due inquilini della Casa, manifestando un certo “interesse”. Non una cotta vera e propria ovviamente ma dei presunti apprezzamenti spontanei e forse un po’ ingenui nei confronti di due Vipponi molto amati, ovvero Andrea Zelletta e Andrea Zenga.

Sotto le coperte Rosalinda tentando di non farsi sentire avrebbe domandato all’amica, tra l’imbarazzato e il divertito:

Andrea Zelletta a me piace, a te piace Zenga?

Dayane non ha risposto in maniera diretta ma la sua risata la dice lunga sull’interesse nei confronti del giovane.

Le fan delle Rosmello, di contro, avrebbero sentito tutt’altro e commentato con una certa enfasi che l’argomento della chiacchierata sotto coperta vertesse su ben altri argomenti, in particolare su confessioni ben più intime e che nulla avrebbero a che fare con i due bei ragazzi della Casa.

Potrebbe interessarti anche