logo

Coccole tra le Rosmello: un inconveniente interrompe i baci tra Dayane e Rosalinda – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-01

Momenti di grande tenerezza, quelli vissuti da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò poco prima di una nuova puntata del GF Vip. Le Rosmello non smettono di regalare emozioni fuori dalla Casa, ed il loro affetto, nonostante gli alti e bassi, si riconferma proprio in questi loro gesti di grande tenerezza. Rosmello, tra coccole e incidenti …

article-post

Momenti di grande tenerezza, quelli vissuti da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò poco prima di una nuova puntata del GF Vip. Le Rosmello non smettono di regalare emozioni fuori dalla Casa, ed il loro affetto, nonostante gli alti e bassi, si riconferma proprio in questi loro gesti di grande tenerezza.

Rosmello, tra coccole e incidenti di percorso

Le due amiche si sono ritrovate in giardino, complice anche la bella giornata, scambiandosi coccole e tenerezze. Dayane, in particolare, la letteralmente “mangiato” di baci l’amica Rosalinda, che almeno per un attimo ha smesso di pensare ai dubbi legati al fidanzato Giuliano per godersi questi momenti di affetto sincero.

A rompere l’idillio però è stato un inatteso incidente di percorso che ha contribuito a mettere un freno alle tenerezze delle Rosmello, strappando un sorriso tra gli inquilini.

Mentre le due amiche condividevano nuovi momenti destinati ad arricchire l’album dei ricordi, un uccello ha messo fine alle loro coccole, scatenando l’ilarità dei presenti, a partire da Pierpaolo Pretelli, incredulo per l’accaduto. Il video a seguire è già destinato ad entrare nella storia dei momenti cult di questo GF Vip 5!

Potrebbe interessarti anche