logo

Rosalinda Cannavò nuove “scoperte” su Dayane Mello: “Oggi non ho nulla da dirle…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Rosalinda Cannavò ospite di Live, ha parlato pure della sua amicizia con Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip. L’attrice ha confidato di essere ancora delusa e di non avere alcuna intenzione di fare un passo avanti nei confronti della modella brasiliana. Rosalinda Cannavò nuove “scoperte” su Dayane Mello Ripeto che a lei ho voluto …

article-post

Rosalinda Cannavò ospite di Live, ha parlato pure della sua amicizia con Dayane Mello dopo il Grande Fratello Vip. L’attrice ha confidato di essere ancora delusa e di non avere alcuna intenzione di fare un passo avanti nei confronti della modella brasiliana.

Rosalinda Cannavò nuove “scoperte” su Dayane Mello

Ripeto che a lei ho voluto bene, anche adesso ci tengo. Per me è stata fondamentale al GF Vip. Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti. Mi ha sempre detto che ero un’amica leale e sincera, poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che sono una persona senza sentimenti. Adesso sono orgogliosa, è arrivato il momento di esserlo.

Rosalinda ha svelato pure di avere scoperto altri dettagli particolari in merito ad alcune dichiarazioni fatte proprio da Dayane (ma non ha rivelato cosa):

Non ho nulla da dirle, ho sempre fatto il primo passo adesso aspetto lei.

Rosalinda Cannavò ha raccontato anche di non avere più sentito Dayane Mello dopo la finale del Grande Fratello Vip dello scorso 1 marzo.

Le due hanno fatto il viaggio in treno insieme per partecipare a Verissimo ma si sono parlate appena così come rivelato anche dalla Mello intervistata da Silvia Toffanin:

Abbiamo fatto il viaggio insieme da Roma a Milano ma era molto fredda, so che per lei è stato un tradimento ma da parte mia quando lei nella Casa stava vivendo l’amore io stavo vivendo la morte, sono andata in confusione e lei in quel momento mi ha trascurata, volevo essere coinvolta in qualcosa di bello nella sua vita. Io sono pronta a ricostruire, voglio avere solo il bello, il gioco è finito, ora c’è la vita vera.

Potrebbe interessarti anche