logo

Rosalinda Cannavò ha incontrato il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Rosalinda Cannavò dopo il Grande Fratello Vip ha partecipato alla nuova puntata di Live andata in onda ieri sera su Canale 5. L’ex Adua delle fiction ha svelato di avere incontrato il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli. Rosalinda Cannavò ha incontrato il suo ex fidanzato Ho rivisto il mio ex due giorni fa. Mi sembrava …

article-post

Rosalinda Cannavò dopo il Grande Fratello Vip ha partecipato alla nuova puntata di Live andata in onda ieri sera su Canale 5. L’ex Adua delle fiction ha svelato di avere incontrato il suo ex fidanzato Giuliano Condorelli.

Rosalinda Cannavò ha incontrato il suo ex fidanzato

Ho rivisto il mio ex due giorni fa. Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito.

Rosalinda Cannavò, alcuni giorni fa intervistata tra le pagine di Chi, aveva raccontato alcuni dettagli sulla sua storia con Giuliano, svelando quando era arrivato, dentro di lei, il campanello d’allarme:

Un po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Quello con Andrea Zenga non è un flirt, ma una storia. Fuori dalla casa del GF Vip si sta concretizzando.

Potrebbe interessarti anche