logo

Rosalinda Cannavò svela come faceva ad “interpretare” Adua Del Vesco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-06

Rosalinda Cannavò ospite di Verissimo ha parlato di molti aspetti della sua vita e carriera, dall’Ares, al suo finto fidanzamento con Gabriel Garko, la sua attuale storia con Andrea Zenga e la complessa amicizia con Dayane Mello (le due hanno deciso di non incontrarsi). Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello Ci siamo salutate e abbracciate …

article-post

Rosalinda Cannavò ospite di Verissimo ha parlato di molti aspetti della sua vita e carriera, dall’Ares, al suo finto fidanzamento con Gabriel Garko, la sua attuale storia con Andrea Zenga e la complessa amicizia con Dayane Mello (le due hanno deciso di non incontrarsi).

Rosalinda Cannavò parla di Dayane Mello

Ci siamo salutate e abbracciate ma nulla di che… Se possiamo recuperare? Ci sarà occasione per parlarci quando entrambe saremo più tranquille. Le Rosmello esistono ancora ma si devono ritrovare. C’era del bene, dopo tutte le parole che ha detto su di me ho messo un po’ in dubbio tutto… io conosco il perdono, quindi… lei spesso non ha capito il punto della situazione. Vedere queste immagini insieme a lei… ovviamente mi emoziono. Venire qui insieme? Prima dobbiamo chiarirci, lo spero.

Rosalinda nel corso dell’intervista a Verissimo ha parlato anche dell’Ares, l’anoressia e le finte relazioni con Massimiliano Morra e Gabriel Garko (trovate tutto nel nostro precedente articolo).

Come faceva Rosalinda ad interpretare Adua Del Vesco

La sensazione non era bella e nemmeno positiva. Immaginavo di essere sul set interpretando un personaggio. Con Gabriel Garko abbiamo pensato tante volte di volere di dire tutto ma tutte le volte che ho detto di stare con lui è perché volevo proteggerlo.

Sapevo dell’omosessualità di Gabriel e se lui non fosse entrato mi sarei liberata perchè era una ‘tortura’. Raccontare bugie un conto è farlo per qualche minuto un conto è farlo per sei mesi, non so se ce l’avrei fatta onestamente… secondo me sarebbe uscita la verità.

Il mio ex fidanzato? Ancora non ci siamo chiariti. Aspetto di essere più tranquilla per parlare con lui perché gli voglio un bene dell’anima… sono stata molto giudicata per questa mia scelta ma ho seguito il mio cuore ma oggi sono felicissima.

Potrebbe interessarti anche