logo

Rosalinda Cannavò svela chi è stata la prima persona che ha conosciuto Zenga: e su Dayane Mello…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-05

Anche Rosalinda Cannavò è stata ospite di Verissimo. Per vedere la sua intervista per intero bisognerà aspettare domani pomeriggio ma, nel frattempo, eccovi qualche anticipazione sul suo controverso rapporto con Dayane Mello e il ritrovato amore tra le braccia di Andrea Zenga. Rosalinda Cannavò: ecco chi è stata la prima persona che ha conosciuto Zenga …

article-post

Anche Rosalinda Cannavò è stata ospite di Verissimo. Per vedere la sua intervista per intero bisognerà aspettare domani pomeriggio ma, nel frattempo, eccovi qualche anticipazione sul suo controverso rapporto con Dayane Mello e il ritrovato amore tra le braccia di Andrea Zenga.

Rosalinda Cannavò: ecco chi è stata la prima persona che ha conosciuto Zenga

Dayane è stata la persona più importante per me dentro la casa. Neanche fuori ho mai avuto un’amica così: ci ritroveremo. L’affetto che provo nei suoi confronti non è cambiato, sono solo delusa per le parole che mi ha detto. Mi ha ferito molto. La nomination è stata solo l’ultima pugnalata che mi ha dato. Ho messo in dubbio un po’ tutto ma, al di là del gioco, per lei ci sono. Ci saranno occasioni per parlarci e sono certa che riusciremo a ritrovare la nostra amicizia.

E sul “caso” Ares svela:

Mi spiace aver scatenato un caso, ma sono serena perché sono nel giusto. Ho anche dei ricordi bellissimi di quei giorni, non rinnego quello che ho fatto perché mi ha permesso di realizzare il mio più grande sogno. Però, mi porto dietro anche delle esperienze pesantissime che mi hanno fatto cadere nell’anoressia. Il peso di quelle menzogne mi ha fatto soffrire: in quel momento volevo sparire, desideravo morire.

Non ero abituata a questo mondo, mi sono affidata a persone sbagliate che non volevano il mio bene. Provavo la sensazione di non essere accettata, mi sentivo sola. La mia famiglia e il mio ex fidanzato sapevano fosse tutto finto. Dovevo stare molto attenta. In quegli anni non ho vissuto, mi sono lasciata vivere. Interpretavo un personaggio che mi era stato dato. Quando Gabriel è entrato nella Casa e ha raccontato tutta la verità mi sono sentita libera: è stato il regalo più bello che mi potesse fare.

Rosalinda Cannavò ha parlato anche di Andrea Zenga, svelando di averlo presentato a Gabriel Garko ancora prima di farlo conoscere alla mamma:

C’è un grande feeling con lui, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori ma è ancora più bella. L’ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche