logo

La disperazione di Rosalinda Cannavò: “Dayane si sta allontanando da me” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-24

Dopo l’ultima puntata in prima serata del Grande Fratello Vip il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha subito una brusca battuta d’arresto. Il fattore scatenante è stata la nomination dell’attrice nei confronti di Sonia Lorenzini. Rosalinda Cannavò è disperata: “Dayane si sta allontanando” Questo comportamento non è piaciuto a Dayane che ha visto …

article-post

Dopo l’ultima puntata in prima serata del Grande Fratello Vip il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello ha subito una brusca battuta d’arresto. Il fattore scatenante è stata la nomination dell’attrice nei confronti di Sonia Lorenzini.

Rosalinda Cannavò è disperata: “Dayane si sta allontanando”

Questo comportamento non è piaciuto a Dayane che ha visto in Rosalinda una sorta di abile giocatrice. La modella è rimasta stupita anche del fatto che l’attrice non le abbia confidato la sua volontà di voler nominare Sonia e che invece abbia rivelato ad altre persone la sua intenzione.

Rosalinda, con il passare delle ore, ha mostrato la sua sofferenza parlandone con Samantha De Grenet:

L’affetto rimane. Ma oltre si fa in due non da sola… se devo sempre essere io a giustificare sempre tutto. Io sono stata una amica leale e sincera ed ho sempre preso le due difese giustificandola. Ho sempre cercato di farla aprire dicendole di non pensare che tutti ce l’abbiano con lei.

Quando lei mi dice scusa io vado oltre ma lei invece tiene dentro. Io l’ho difesa pubblicamente davanti a tutti ma questo lei non se lo ricorda. Ad un certo punto cosa devo fare di più? Io parlo con tutti perché se voglio confidarmi con altre persone che c’è di male? Io parlo delle mie cose e non parlo male di lei perché se ho dei dubbi vado direttamente da Dayane.

Mi fa male vedere questa situazione. Lei si sta allontanando poco a poco e queste cose le noto. Dovrebbe venire da me e confrontarsi… devo fare sempre io il primo passo? Io mi sono approcciata con tutti i nuovi ma non ho cancellato quello che è stato.

Samantha, nel corso della loro conversazione, le consiglia di chiarire con Dayane perché il loro rapporto è davvero speciale: le Rosmello troveranno un punto d’incontro?

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche