logo

Va dove conviene”, Dayane sparla Rosalinda con Sonia: “Non la capisco più” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-23

Dayane Mello continua a sparlare l’amica Rosalinda Cannavò con Sonia Lorenzini, sua nuova BFF del Grande Fratello Vip. Le due, ormai molto complici, si ritrovano in camera a parlare e l’argomento della conversazione verte ancora sull’attrice siciliana. Dayane sparla Rosalinda con Sonia: “Va dove conviene, non la capisco più!” Le due inquiline si esprimono duramente …

article-post

Dayane Mello continua a sparlare l’amica Rosalinda Cannavò con Sonia Lorenzini, sua nuova BFF del Grande Fratello Vip. Le due, ormai molto complici, si ritrovano in camera a parlare e l’argomento della conversazione verte ancora sull’attrice siciliana.

Dayane sparla Rosalinda con Sonia: “Va dove conviene, non la capisco più!”

Le due inquiline si esprimono duramente nei confronti dell’attrice, ed è proprio la stessa Dayane a criticare con forza i suoi atteggiamenti: “Io non la capisco più, va dove le conviene, credo”. Sonia la corregge: “Non dove le conviene ma dove si sente più protetta”, riferendosi alla vicinanza di Rosalinda a Giulia Salemi.

Ci sono cose che non sono ancora chiare”, aggiunge Sonia con aria pensierosa: “Non ho ancora capito perché mi ha nominato”. Dopo aver ipotizzato una sorta di gelosia nei confronti di Dayane e Mario, spunta un’altra ipotesi: l’alleanza proprio con Giulia: “Ho visto l’occhiata che si sono date quando sono finita in Nomination”, afferma l’ex tronista.

Dayane Mello, che è stata la prima ad avere questo sospetto, rincara la dose: “Solitamente lei sta male, piange e vuole conforto. Invece ora sta benissimo. Questa cosa è molto strana”. La loro amicizia sta prendendo una piega piuttosto complessa: è giunta la parole fine al rapporto molto stretto delle Rosmello?

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche