logo

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, torna la pace: “Voglio che tu sia felice”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

L’ultimo dell’anno ha visto il ricongiungimento di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, di nuovo vicine dopo la furiosa lite avuta con la passata puntata del Grande Fratello Vip. Nelle passate ore c’è stato un tentativo di riavvicinamento a quanto pare andato a buon fine. A fare il primo passo, come di consueto, è stata la …

article-post

L’ultimo dell’anno ha visto il ricongiungimento di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, di nuovo vicine dopo la furiosa lite avuta con la passata puntata del Grande Fratello Vip. Nelle passate ore c’è stato un tentativo di riavvicinamento a quanto pare andato a buon fine. A fare il primo passo, come di consueto, è stata la giovane attrice che ha scritto una lettera alla modella brasiliana.

Pace tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Dayane Mello ha potuto leggere il biglietto scrittole dall’amica Rosalinda e successivamente ha abbracciato la coinquilina, senza tuttavia nasconderle cosa l’avrebbe ferita maggiormente nella passata puntata del GF Vip:

Tu sai perché sono ferita? La cosa più brutta è stata che Francesco diceva che uso le persone e tu dietro a buttare la melma insieme a Francesco dicendo che io ti ho trattata come un giocattolo e ti ho buttata così. […] L’unica cosa che mi ha ferito non sono parole ma sono fatti…

La replica di Rosalinda non si è però fatta attendere:

Sono venuta qui solo per dirti che ti voglio bene. Non voglio più discutere di questa cosa, tu attualmente non hai compreso perché io ho reagito in quel modo. Ho visto delle cose che onestamente non mi aspettavo, ne prendo atto e sono rimasta molto male. Quindi quella è stata la reazione di una persona ferita che ci tiene molto a te. Devi capire che magari è la conseguenza delle cose che ho visto. Voglio che tu sia felice, capisco tutto e sappi che qui c’è una persona che ti vuole bene, al di là di tutto.

Potrebbe interessarti anche