logo

Rosalinda Cannavò: “Andrea Zenga? Uomo d’altri tempi…”, poi svela il suo peggior difetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-15

Rosalinda Cannavò ospite di “Nuova Era”, programma in onda su Radio Smeraldo condotto Matteo Bortone, ha nuovamente parlato delle feroci critiche del web da quando è tornata sui social dopo il Grande Fratello Vip. Rosalinda Cannavò svela il suo maggiore difetto e parla degli attacchi web Ultimamente tanti messaggi negativi mi hanno buttata a terra. …

article-post

Rosalinda Cannavò ospite di “Nuova Era”, programma in onda su Radio Smeraldo condotto Matteo Bortone, ha nuovamente parlato delle feroci critiche del web da quando è tornata sui social dopo il Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò svela il suo maggiore difetto e parla degli attacchi web

Ultimamente tanti messaggi negativi mi hanno buttata a terra. Nonostante mi sono abituata a queste cose, inevitabilmente ti sfiorano.

A volte quando ci sono questi leoni da tastiera che ti attaccano sul personale, sull’aspetto fisico, mi viene un po’ voglia di lasciare tutto, cancellare ogni piattaforma, però non lo faccio perchè le persone che mi sostengono sono tantissime. 

E per quanto riguarda la sua storia d’amore con Zenga:

I nostri tre mesi è come se fossero di più. La nostra storia è iniziata in un modo particolare. Abbiamo iniziato subito la convivenza. Ancora ci godiamo l’inizio della nostra storia. Non bruciare le tappe credo sia una cosa importante.

Rosalinda ha nuovamente parlato dello scherzo de Le Iene, confidando di avere voglia di limare un aspetto del suo carattere:

Non me lo aspettavo. Ha approfittato di un periodo di forte stress per me perché stavo facendo il trasloco. Mi ha preso in giro a tutti gli effetti. Ci sono cascata in pieno. La gelosia? Rivedendomi è un aspetto su cui devo lavorare. E’ un mio difetto. Di solito è sinonimo di tenere tanto a una persona.

Rosalinda Cannavò ha aggiunto:

Andrea è un uomo di altri tempi, sempre gentile e rispettoso verso la donna in generale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Potrebbe interessarti anche