logo

“Rosalinda e Andrea? Si vede che sono innamorati” parla la mamma di Zenga

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-13

Solo qualche giorno fa Andrea Zenga aveva denunciato un fatto increscioso e sempre più (purtroppo) diffuso sui social. Il giovane ex gieffino era stato vittima del solito “leone da tastiera” che era stato addirittura raggiunto da minacce di morte. Anche la mamma Roberta Termali ha manifestato sconcerto rispetto a quanto accaduto al figlio avuto da …

article-post

Solo qualche giorno fa Andrea Zenga aveva denunciato un fatto increscioso e sempre più (purtroppo) diffuso sui social. Il giovane ex gieffino era stato vittima del solito “leone da tastiera” che era stato addirittura raggiunto da minacce di morte. Anche la mamma Roberta Termali ha manifestato sconcerto rispetto a quanto accaduto al figlio avuto da Walter Zenga.

Roberta Termali parla del figlio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga, ha commentato lo spiacevole accaduto durante una diretta Instagram con Sonia Bruganelli, nel suo formato A casa mia, come riferito anche da La Nostra Tv. 

“La settimana scorsa un brutto messaggio su Andrea mi ha lasciato spiazzata”, ha dichiarato la signora Termali che ha chiaramente preso le difese del figlio. Rispetto a quanto accaduto nei giorni scorsi la donna ha commentato:

La critica mi stimola al confronto, però queste cose brutte in cui si mette di mezzo la morte sono veramente spiazzanti. Non sai come reagire perchè sai benissimo che sono solo frustrazioni da qualcuno che si nasconde.

Sonia Bruganelli conosce molto bene il tema legato agli hater poichè spesso è stata vittima di duri attacchi: “Ho iniziato a postare su Instagram da adulta, ho preso il mezzo per quello che è. La soluzione ci sarebbe. Molti adolescenti sono fragili”, ha dichiarato la moglie di Bonolis. 

Cambiando argomento, poi la Termali ha commentato la storia tra il figlio Andrea e la giovane attrice siciliana, Rosalinda Cannavò:

Sono veramente affiatati. Si vede che sono innamorati. Sono anche molto simili.

E su Rosalinda ha aggiunto:

Mi piace perchè è una ragazza molto semplice molto alla mano. Quando è struccata è proprio una bimba, sta benissimo.

Potrebbe interessarti anche