logo

Stefano Rastelli è il compagno di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano incinta: vita privata e primo incontro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-17

Romina Carrisi è incinta del suo primo figlio ed ha ufficializzato la sua relazione con Stefano Rastelli, regista di esterne per “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione condotta fino allo scorso anno da Serena Bortone sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Romina Carrisi incinta di un maschio, ecco chi è il compagno Stefano Rastelli …

spinner

Romina Carrisi è incinta del suo primo figlio ed ha ufficializzato la sua relazione con Stefano Rastelli, regista di esterne per “Oggi è un altro giorno”, la trasmissione condotta fino allo scorso anno da Serena Bortone sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Romina Carrisi incinta di un maschio, ecco chi è il compagno Stefano Rastelli

Romina Carrisi incinta, chi è il compagno Stefano Rastelli

Stefano ha 51 anni ed è stato nel passato sposato, con due figli. La loro storia d’amore è nata proprio nello studio di Serena Bortone, dove lavoravano entrambi. Nonostante l’età differente, Romina Carrisi e il suo compagno sono una coppia felice e affiatata. 

I due hanno ufficializzato la loro relazione in occasione del 35esimo compleanno di Romina, quando sono apparsi insieme, radianti e sereni.

Stefano Rastelli è presente su Instagram con l’account @stefanorastelli1, dove conta poco più di 1000 seguaci.

La loro storia che sta procedendo a gonfie vele e, proprio in merito alla possibilità di avere un figlio, Romina Carrisi ospite di Serena Bortone aveva precisato:

Un figlio? Ho conosciuto le sue figlie e la sua ex moglie e ci tenevo prima a conoscere loro prima di fare un passo così. Ci tenevo a dare priorità a chi c’era prima. Ci stiamo pensando…

La loro relazione è cominciata quasi per gioco, con uno scherzoso bacio prima di Pasqua 2022 in un ristorante di Maccarese così come raccontato dalla figlia di Al Bano e Romina:

Come mi ha conquistata? Con la sua simpatia, la sua veracità. Non litighiamo, si comporta benissimo.

La storia d’amore con Stefano Rastelli è iniziato circa un anno e mezzo fa:

Lo volevamo entrambi. Stiamo insieme da un anno e mezzo, abbiamo iniziato a convivere subito. Io mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni. Lui è presente, mi ascolta, riesce a capirmi. Non c’è dono più grande.

All’inizio avevo timore di iniziare una storia con un uomo già impegnato, però ho trovato dall’altro lato un uomo molto intelligente, capace di poter gestire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Rastelli (@stefanorastelli1)

Potrebbe interessarti anche