logo

Roberto Farnesi vittima di stalking: racconto choc e la voglia di avere un figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-09

Roberto Farnesi è tornato pienamente in pista con il suo nuovo ruolo nella fiction di Rai1 “Il Paradiso delle Signore”. Intervistato tra le pagine di “Gente” ha raccontato uno spiacevole accadimento, svelando di essere stato vittima di stalking da parte di una fan. Roberto Farnesi: “Io vittima di stalking” La stalker di Roberto Farnesi avrebbe …

article-post

Roberto Farnesi è tornato pienamente in pista con il suo nuovo ruolo nella fiction di Rai1 “Il Paradiso delle Signore”. Intervistato tra le pagine di “Gente” ha raccontato uno spiacevole accadimento, svelando di essere stato vittima di stalking da parte di una fan.

Roberto Farnesi: “Io vittima di stalking”

La stalker di Roberto Farnesi avrebbe totalmente perso la testa, tanto da presentarsi con una certa insistenza al suo ristorante. L’attore poi, ha incontrato la donna anche dentro il giardino della sua abitazione. Ma non finisce qui. La protagonista di questa spiacevole vicenda, compariva su internet con diverse identità fittizie. La questione quindi, è finita in tribunale:

Essere vittima di questo reato significa sentirti pesantemente condizionato. Sei sempre sul chi vive, le tue abitudini e i tuoi ritmi di vita ne risentono. E tutto a causa di una persona che nemmeno conosci.

Il desiderio di un figlio

E se questa preoccupazione ha sconvolto Roberto Farnesi, le cose si ridimensionano quando pensa alla sua giovane compagna, Lucya Balestro di 24 anni più giovane:

A luglio ho compiuto 50 anni e ho un grande desiderio: avere un figlio. Al matrimonio sono allergico, non sono abbastanza religioso per credere al sacramento e non mi sposerei nemmeno civilmente perché un contratto tra due persone che si amano è senza senso. Ma un figlio sì, lo vorrei, coronerebbe un legame forte, quello tra me e la mia compagna Lucya.

La differenza d’età, 24 anni, non mi spaventa: è la stessa che c’era tra mio padre e mia madre che si amarono fino all’ultimo giorno di vita di lui ed ebbero 4 figli, io sono l’ultimo, nato quando papà aveva 56 anni. Ma io non voglio aspettare così tanto. Attendo solo che Lucya si stabilizzi sul lavoro, poi ci proveremo.

Potrebbe interessarti anche