logo

Roberto Farnesi in autunno con Le Tre rose di Eva 2 ed intanto sogna Uomini e Donne

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-07-02

Roberto Farnesi è senza dubbio uno dei volti più amati della fortunata fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva che tornerà nuovamente a partire dal prossimo autunno con nuove avventure e colpi di scena capaci di appassionare come già accaduto con la prima stagione il pubblico di telespettatori. Intervistato di recente dal settimanale …

article-post

Roberto Farnesi è senza dubbio uno dei volti più amati della fortunata fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva che tornerà nuovamente a partire dal prossimo autunno con nuove avventure e colpi di scena capaci di appassionare come già accaduto con la prima stagione il pubblico di telespettatori. Intervistato di recente dal settimanale Vero TV, Farnesi ha parlato non solo del suo futuro professionale ma anche della sua vita sentimentale, con un curioso appello che non è passato affatto inosservato.

Intanto, in vista della seconda stagione della fiction di Canale 5 che lo vedrà protagonista, l’attore ha ricordato con entusiasmo il successo della prima, commentando in merito tra le pagine del settimanale: “E’ andata alla grande, soprattutto se si considera il fatto che è difficile mantenere una media d’ascolti così alta in una lunga serialità. Appena ho letto la sceneggiatura ho capito subito che si trattava di un prodotto con gli ingredienti giusti per appassionare i telespettatori”. Ma se sul versante professionale non sembrano esserci ostacoli, non si può dire lo stesso dal punto di vista sentimentale.

Roberto Farnesi non solo si dichiara single, ma anche alla ricerca della donna della sua vita; in merito ha così commentato: “Il problema è trovare la materia prima idonea, sono molto tradizionalista da questo punto di vista. Se dall’altra parte non vedo concretezza sentimentali e solidità di valori è impossibile per me fare un passo così importante”. Anche per questo motivo, ha fatto un curioso appello ad una delle conduttrici più celebri del piccolo schermo, Maria De Filippi.

“Andiamo da Maria, che magari riesce a farmi trovare la persona giusta!”, ha esclamato l’attore con riferimento alla celebre trasmissione dei sentimenti, Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e che tornerà dal prossimo autunno. La De Filippi, accoglierà positivamente l’appello?

Potrebbe interessarti anche