Roberto Bolle trova l’amore con Daniel Lee? Baci e abbracci a Venezia

Categorie: LGBT

Roberto Bolle è stato paparazzato tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, al fianco di un misterioso accompagnatore di cui, in queste ore, è stata svelata anche l’identità per merito del buon Alberto Dandolo che ha scritto una flashnews su Dagospia.



Roberto Bolle, abbracci e baci con Daniel Lee

Svelato il mistero dell’amante di Roberto Bolle: è l’olandese Daniel Lee, lanciatissimo direttore creativo della griffe Bottega veneta. Un ”macho-cool” che taglia e cuce e che da almeno un anno è stregato dalle piroette di Robertino…

Il celebre ballerino di danza classica è stato paparazzato tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini a Venezia, in atteggiamenti particolarmente affettuosi con l’uomo (quasi) misterioso. La coppia ha recentemente trascorso un weekend romantico in Laguna, pernottando in uno degli hotel più esclusivi: l’Aman Venice di Palazzo Papadopoli.



Bolle e Daniel Lee sono stati paparazzati anche in barca tra abbracci affettuosi ed un ipotetico bacio che non si vede in maniera certa ma che sta già facendo sognare gli estimatori.