logo

Riusciranno i nostri Eroi, stasera su RaiUno la nuova puntata; ospiti: Gigi D’Alessio, Isabella Ferrari, Massimo Ranieri e Maurizio Battista

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-01

Anche questa sera, sulla prima rete Rai, torna l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta dal trio formato da Max Giusti e dalle attrici Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, Riusciranno i nostri eroi, in onda a partire dalle ore 21:10 e come sempre in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Tanti gli ospiti della nuova …

article-post

Anche questa sera, sulla prima rete Rai, torna l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta dal trio formato da Max Giusti e dalle attrici Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, Riusciranno i nostri eroi, in onda a partire dalle ore 21:10 e come sempre in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Tanti gli ospiti della nuova puntata del varietà di RaiUno: Gigi D’Alessio, Isabella Ferrari, Massimo Ranieri e Maurizio Battista.

Ancora una volta, la trasmissione riuscirà ad intrattenere il vasto pubblico Rai all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento, omaggiando l’italianità più bella di oggi quella dei piccoli grandi eroi di tutti i giorni e quella degli artisti straordinari che con il loro talento hanno fatto conoscere l’Italia in tutto il mondo. Ad arricchire la serata, tra musica, cinema e comicità, non mancherà la simpatia del padrone di casa Giusti, con le sue esilaranti imitazioni.

Oltre alla presenza delle due bellezze del programma, Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, alla loro prima esperienza nei panni di conduttrici, anche la presenza fissa di Cristiano Malgioglio, poeta e autore di canzoni indimenticabili. Appuntamento con Riusciranno i nostri eroi, fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche