logo

Riusciranno i nostri Eroi, stasera su RaiUno la nuova puntata; tra gli ospiti: Venditti, Claudia Gerini, Mika, Alessandro Preziosi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-01-25

Torna nella prima serata odierna di RaiUno la trasmissione condotta dal trio formato da Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, Riusciranno i nostri Eroi, in onda a partire dalle ore 21:10 ed in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Anche questa settimana andrà in scena un vero e proprio spettacolo che nulla …

article-post

Torna nella prima serata odierna di RaiUno la trasmissione condotta dal trio formato da Max Giusti, Laura Chiatti e Donatella Finocchiaro, Riusciranno i nostri Eroi, in onda a partire dalle ore 21:10 ed in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Anche questa settimana andrà in scena un vero e proprio spettacolo che nulla avrà da invidiare rispetto alla tradizione del grande varietà, tra musica, balletti ed  esilaranti siparietti comici.

Ad animare la nuova puntata in onda questa sera, oltre alla consueta comicità del padrone di casa ci saranno anche degli ospiti d’eccezione tra cui il cantante Antonello Venditti, l’attrice Claudia Gerini, Marco Marzocca, Vincenzo Salemme, l’affascinante Alessandro Preziosi. Non mancherà nel nuovo appuntamento anche la presenza fissa di Cristiano Malgioglio, con un nuovissimo look e le sue telefonate impossibili alla mitica Mina.

Ad arricchire il cast, le due presenze femminili al fianco di Giusti, ovvero le attrici del grande schermo Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti, per la prima volta nei panni di conduttrici. Non perdete il nuovo appuntamento con il live show di RaiUno, stasera dalle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche