logo

Rita Dalla Chiesa opinionista al Grande Fratello Vip? Il “no” all’Isola dei Famosi, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-01

A settembre si apriranno i battenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto nuovamente da Alfonso Signorini dopo la precedente edizione. Al suo fianco ancora Pupo mentre Wanda Nara non ci sarà: da chi verrà sostituita? Rita dalla Chiesa intervistata da CheTvFa, ha confidato che le piacerebbe il ruolo da opinionista. Rita Dalla Chiesa …

article-post

A settembre si apriranno i battenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto nuovamente da Alfonso Signorini dopo la precedente edizione. Al suo fianco ancora Pupo mentre Wanda Nara non ci sarà: da chi verrà sostituita? Rita dalla Chiesa intervistata da CheTvFa, ha confidato che le piacerebbe il ruolo da opinionista.

Rita Dalla Chiesa opinionista al Grande Fratello Vip?

Credo che il ruolo dell’opinionista, se fatto con un minimo di dignità, sia un ruolo importante. Bisogna sempre tenersi informati e soprattutto, quando si va in una trasmissione, entrare nel contesto di quella, inserendosi con delle risposte il più possibile sensate.

Sì, mi piacerebbe. Sull’ultimo GF Vip ne avrei avute molte da dire. Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici. Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa.

E per quanto riguarda la possibilità di vederla nella Casa del Grande Fratello Vip come concorrente, svela:

Non lo so, è sicuramente più comodo. A volte penso: “Come mi piacerebbe stare lì dentro e dire tutto quello che penso ad ognuno di loro.

“Ho detto di no all’Isola dei Famosi, ecco perché”

Sì, l’Isola dei Famosi. Era la seconda edizione su Mediaset, quella con Simona Ventura. Ricordo infatti che mi avevano detto che c’era anche lei, tentando di convincermi che avremmo potuto fare un bel gioco insieme. Quell’anno lì c’era anche Fiordaliso…

Quando mi hanno chiamato, io stavo camminando con il mio cane Pedro, l’ho guardato e ho detto: “Io non ti lascio!”. Non ho potuto però rinunciare ai miei cani e mio nipote, seppure io sia una grande amante del mare, della natura, dell’Isola e non mi spaventi la solitudine.

Potrebbe interessarti anche