logo

Rita Dalla Chiesa “il mio Natale complicato”: dalla morte del genero a quella di Fabrizio Frizzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-12-31

Un Natale niente affatto semplice, quello vissuto da Rita Dalla Chiesa ed in generale un anno non privo di dolori e grandi perdite. A raccontarlo in una intervista rilasciata al settimanale Vero è la stessa giornalista  per la quale tra la fine del 2017 e poi tutto il 2018 sono stati numerosi i momenti da …

article-post

Un Natale niente affatto semplice, quello vissuto da Rita Dalla Chiesa ed in generale un anno non privo di dolori e grandi perdite. A raccontarlo in una intervista rilasciata al settimanale Vero è la stessa giornalista  per la quale tra la fine del 2017 e poi tutto il 2018 sono stati numerosi i momenti da ricordare, purtroppo non in maniera serena e gioiosa. Dalla perdita del genero Massimo Santoro a quella del suo storico compagno Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ha vissuto istanti per nulla semplici ma almeno il Natale lo ha trascorso tra l’affetto della sua famiglia.

Rita Dalla Chiesa, le sue perdite: dal genero a Fabrizio Frizzi

Una Rita Dalla Chiesa nostalgica e con un grande dolore nel cuore è quella che ci troviamo davanti in questo finale di 2018. Per lei non è stato semplice affrontare la morte del genero Massimo Santoro ma ancor meno quella di Fabrizio Frizzi. Lo scorso Natale è stato per la giornalista e conduttrice tv all’insegna della famiglia, durante il quale ha cercato di donare serenità a Lorenzo, il piccolo di casa.

“È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti”, ha raccontato Rita Dalla Chiesa tra le pagine del settimanale Vero che l’ha vista protagonista di una recente intervista.

Allo stesso settimanale la Dalla Chiesa ha poi rivelato di aver perso tanto nella sua vita ma nonostante questo di non essersi mai arresa: “Ho cercato di andare avanti, non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche