logo

“Rissa sfiorata al GF Vip”: due ex concorrenti coinvolte – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-10

La puntata di ieri del GF Vip ha avuto dei retroscena “choc”. A renderli noti è stata Franceska Pepe che attraverso le sue Instagram Stories ha parlato di una rissa sfiorata in studio, proprio sotto lo sguardo di Alfonso Signorini con un’altra ex concorrente della stessa edizione. L’influencer ha voluto fare chiarezza dopo alcuni tweet …

spinner

La puntata di ieri del GF Vip ha avuto dei retroscena “choc”. A renderli noti è stata Franceska Pepe che attraverso le sue Instagram Stories ha parlato di una rissa sfiorata in studio, proprio sotto lo sguardo di Alfonso Signorini con un’altra ex concorrente della stessa edizione. L’influencer ha voluto fare chiarezza dopo alcuni tweet in cui si parlava del suo coinvolgimento in un presunto battibecco.

“Rissa sfiorata” al GF Vip tra due ex gieffine

GF Vip Signorini

Franceska Pepe ha confermato la rissa sfiorata al Grande Fratello Vip, proprio nello studio e durante la puntata di ieri, ma ha smentito il nome di Myriam Catania. Con chi, dunque, avrebbe avuto l’acceso scontro? E’ proprio l’ex gieffina a raccontarci tutto (video in apertura):

Ho letto un tweet che dice che ieri sera è stata scampata una rissa tra me e Myriam, cosa assolutamente falsa perché in realtà io ce l’avevo con Matilde Brandi che dopo aver fatto l’amica mentre parlo o cerco di fare l’intervento alzando educatamente la mano lei fa queste facce (imitando il gesto della Brandi, ndr).

La Pepe ha quindi ribadito il suo punto di vista su Matilde Brandi definendola:

Una persona ipocrita, falsa e opportunista.

Quindi, in conclusione, ha ribadito:

Sì è vero, la rissa l’ho scampata ma con Matilde perchè sinceramente le avrei strappato volentieri quella parrucchetta che si tiene in testa, però non volevo neanche darle visibilità ma un chiarimento mi sembrava doveroso.

Potrebbe interessarti anche