logo

GF Vip, Franceska Pepe commenta i baci hot tra Adua/Rosalinda e Dayane Mello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Nel corso del nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso andato in onda ieri, Barbara ha parlato anche di tutti i baci hot che si sono scambiate nella Casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, scatenando la reazione di Franceska Pepe in collegamento. GF Vip, Franceska Pepe …

article-post

Nel corso del nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso andato in onda ieri, Barbara ha parlato anche di tutti i baci hot che si sono scambiate nella Casa del Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, scatenando la reazione di Franceska Pepe in collegamento.

GF Vip, Franceska Pepe commenta i baci hot tra Adua/Rosalinda e Dayane Mello

Adua ha cambiato nome, si chiama Rosalinda adesso. Ma io trovo che sia una delle tecniche più antiche del mondo per catturare l’attenzione. Potevano inventare qualcosa di più originale.

Questa la piccata frecciatina di Franceska Pepe in collegamento a Live. Per tutta risposta Barbara d’Urso ha voluto precisare:

Aspettiamo di vedere cosa succede. Magari è scattata l’attrazione che ne sappiamo, per me rientrerebbe assolutamente nella normalità delle cose.

Potrebbe interessarti anche