logo

“Mi sono innamorata di te”, Dayane Mello si dichiara: la reazione di Adua/Rosalinda (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Oltre ai baci saffici, i balletti hot e la doccia provocante, Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, si sono spinte oltre con dichiarazioni particolarmente importanti che hanno fatto impazzire il popolo del web e coloro che seguono attivamente le dinamiche del Grande Fratello Vip. “Mi sono innamorata di te”, Dayane Mello si …

article-post

Oltre ai baci saffici, i balletti hot e la doccia provocante, Rosalinda Cannavò aka Adua Del Vesco e Dayane Mello, si sono spinte oltre con dichiarazioni particolarmente importanti che hanno fatto impazzire il popolo del web e coloro che seguono attivamente le dinamiche del Grande Fratello Vip.

“Mi sono innamorata di te”, Dayane Mello si dichiara: ecco la reazione di Adua/Rosalinda

Non lo so, sei tutta perfetta, sei bellissima… Mamma mia! Io mi sa che sono innamorata di te. Mi sono innamorata di te, che faccio? (fonte: blogtivvu.com) Certo, le parole qua hanno un peso, ho paura… Tu per me sei una delle donne italiane più… Sei più bella di Sophia Loren e Monica Bellucci, che per me sono l’icon italiano. Sei la donna più bella che ho visto in vita mia, sei troppo bella. Amore sei bellissima, sei troppo sexy. Dicono davvero che gli occhi sono la luce dell’anima, i tuoi parlano per sé.

Adua Del Vesco, visibilmente imbarazzata, ha risposto:

Mi stai mettendo in crisi… Stai scherzando? E’ il vino! (fonte: blogtivvu.com) Io ti voglio più di bene, non posso fare a meno di te.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche