logo

GF Vip, attrazione fatale tra Dayane e Adua: baci saffici e dichiarazioni d’amore (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Complice il party di Halloween e qualche bicchiere di troppo, l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip si è notevolmente riscaldata. Dayane Mello e Adua Del Vesco, si confermano legatissime e con una intesa alle stelle che ha fatto rimanere sbalordito perfino King Tommaso Zorzi. GF Vip, attrazione fatale tra Dayane e Adua: baci saffici …

article-post

Complice il party di Halloween e qualche bicchiere di troppo, l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip si è notevolmente riscaldata. Dayane Mello e Adua Del Vesco, si confermano legatissime e con una intesa alle stelle che ha fatto rimanere sbalordito perfino King Tommaso Zorzi.

GF Vip, attrazione fatale tra Dayane e Adua: baci saffici e dichiarazioni d’amore

Dayane e Adua nel corso della serata si sono ripetutamente baciate ed hanno anche fatto un balletto sexy sotto la doccia. La Del Vesco, ha dichiarato apertamente di non potere fare a meno della sua compagna di gioco che, durante le sue dichiarazioni, continuava a ripeterle quanto fosse bella e sensuale.

Per la rete, tra le due ragazze, oltre ad una bellissima amicizia ci sarebbe oggettivamente di più: l’attrazione è fatale?

La faccia di King Zorzi durante il bacio tra Adua e Dayane è epica!

Potrebbe interessarti anche